Una palestra piena di ragazze sexy
Quando pensiamo a una palestra, tendiamo a immaginare una sala piena di belle persone con curve da urlo e corpi perfettamente curati che esibiscono la loro bellezza artificiale mentre fanno qualche esercizio. Anche se questa immagine è piuttosto lontana dalla realtà, è quella che lo studio Whee Games ha riprodotto in questo singolare gioco casual gestionale.
Una palestra solo per belle ragazze
Hot Gym Idle è un curioso gioco in 2D in cui dovremo assumere la gestione di una palestra solo per belle ragazze. La nostra missione sarà quella di aiutarle ad allenarsi e migliorare le strutture per attirare altre splendide ragazze.
Crea la tua palestra, aperta solo per i migliori atleti!
La meccanica è piuttosto semplice. Fondamentalmente, le ragazze guadagneranno gocce di sudore man mano che si allenano. La nostra missione sarà quella di investire i profitti ottenuti grazie ai loro sforzi in nuove attrezzature, macchine, accessori e potenziamenti per le ragazze.
Inoltre, potremo aumentare i profitti aiutando le ragazze ad allenarsi toccando lo schermo (insomma, il classico sistema dei clicker). Quando avremo finito di migliorare una palestra, potremo aprirne un'altra e persino un circo.
E se una palestra non ti basta, puoi sempre costruirne un'altra!
L'idea alla base di questo gioco è abbastanza originale, ma presenta due problemi fondamentali che dovremo prendere in considerazione al momento di scaricare il file APK. Infatti, l'app si basa troppo sulla visualizzazione delle pubblicità per avanzare nel gioco. Inoltre, la trama e la grafica sono eccessivamente sessualizzate e cadono nell'errore di oggettificare le ragazze. Ma se vogliamo solo trascorrere un po' di tempo divertendoci, l'abbonamento di base a questa palestra virtuale è gratuito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto